Cucine in legno massello

Cucine in legno massello fabbricate dalle Falegnamerie Artigianali sono realizzata con puro massello di legno che avrai modo di scegliere personalmente per la realizzazione  del tuo arredamento cucina.

Ogni cucine in legno massello viene realizzata su progetto dove ogni singolo componente viene progettato per rendere la cucina funzionale e grazie alle lavorazioni manuali delle rifiniture elegante ed unica.

cucine in legno massello

Le cucine su misura in legno massello sono fabbricate dalle Falegnamerie Artigianali uscendo dagli schemi della modularità che molte volte ingabbiano la creatività.

 

 

 

 

Le cucine in legno massiccio si distinguono per quell’ eleganza che solo il coordinamento fra materiali di prima scelta  e manualità artigianale possono dare. Questo grazie alla maestria dei nostri falegnami che fin da giovani hanno respirato il profumo del legno, che sanno aspettare il giusto tempo per la stagionatura delle travi. Che sanno dare un’impronta che rende ogni nostra cucina su misura, una cucina fatta per vivere il piacere del ritrovarsi ogni sera con quella gioia che ti riscalda il cuore.

cucine in legno massello

Ecco in sintesi cosa possiamo offrire a chi ci interpella per avere un nostro preventivo per arredare una cucina su misura in legno massello:

1) Legni di qualità certificata

2) Realizzazione di un progetto    che contiene le idee del cliente.

3) Preventivi di spesa suddivisi per singola voce

4) Personalizzazione di ogni singolo componente e con scelta legni, spessori, stile, verniciature

5) Consegne e montaggi 

6) Garanzia globale sull’acquisto

7) Vendita diretta dalla falegnameria al cliente a km 0. 

Altre informazioni compresa come fare ad avere una progettazione gratuita e una consulenza telefonica possono essere richieste collegandosi ai siti sotto riportati.

Scoprirete come ottenere il miglior risultato  estetico per la vostra cucina e il prezzo più competitivo  per cucine su misura in legno massello di grande eleganza.

http://arredamentisumisuroma.altervista.org/joomla/cucine-artigianali-su-misura

http://falegnamerieartigianali.altervista.org/cucine-su-misura

http://falegnamerieartigianali.altervista.org/cucine-legno-massello/73-cucine-in-legno-massello