Cucine su misura moderne

Cucine su misura dove l’esperienza di maestri falegnami e la progettazione personalizzata permette la realizzazione di cucine moderne in legno su misura uniche.

Cucine moderne in legno su misura per offrire a quella clientela alla ricerca di linee che si distolgono dal classico ma conservano quella raffinatezza tipica di lavorazioni artigianali di legni scelti costruiamo interamente in  falegnameria con il su misura progettato che permette una totale personalizzazione di ogni cucina moderna in legno su misura.

 

Tutte realizzate ad una ad una con progetti esclusivi e materiali di alta qualità selezionati personalmente dal maestro artigiano.  

l cliente che ci sceglie usufruisce di una serie di vantaggi competitivi che possiamo riassumere:

  • Rilievi misure eseguiti con strumentazione professionale dal titolare signor Giacomo personalmente che se ne assume la piena responsabilità lasciando indenne il cliente da errate misure.
  • Un architetto se necessita a disposizione, un vero professionista con tanta esperienza accumulata.
  • Progettazione personalizzata della cucina che sa includere nei progetti le idee del cliente.
  • DISEGNI 3D che accompagnano dettagliati preventivi, disegni che permettono di vedere la cucina nella tua stanza.
  • Impiego di materiali di qualità dal legno massello, al listellare.
  • Vivere la costruzione delle tua cucina come fossi in falegnameria grazie all’invio di video e foto che documentano la costruzione.
  • Montaggi eseguiti da falegnami qualificati che lasciano le stanze pronte da vivere.

 

Produciamo cucine di lusso artigianali su misura usando quella manualità che da sempre permette di realizzare soluzioni d’arredo esclusive, le nostre cucine sono il risultato di  una grande esperienza nella lavorazione del legno e la conoscenza di come poterlo valorizzare al meglio.

.

Il titolare di falegnameria mette le sue conoscenze sui materiali e la sua esperienza nel trovare soluzioni esclusive a disposizione gratuita di chi ne vuole usufruire per avere gratuitamente un preventivo progetto per cucina su misura moderna.

Richiedi subito un progetto/preventivo gratuito per giudicare come la tua cucina su misura risulterebbe con una realizzazione di grande eleganza.

Richiesta Informazioni

Per vedere altre nostre realizzazioni: http://falegnamerieartigianali.altervista.org/cucine-su-misura