Boiserie- NOVITA’ falegnameria crea eleganza con boiseries di qualità

Boiserie fatte bene su misura

boiserie.

Finalmente la tua casa, il tuo studio potrà avere quell’eleganza a cui aspiri con le boiserie che realizziamo in falegnameria con il su misura progettato.

Se stai valutando un arredo boiserie di sicuro hai vissuto la fantastica sensazione che si prova entrando in una stanza con alle pareti delle boiserie.

Le boiseries permettono di poter intervenire anche nelle ristrutturazioni o nel desiderio di dare un nuovo impulso l’arredo , essendo la loro installazione non invasiva.

Chiamaci ora per valutare la nostra competenza e sapere subito il prezzo per il tuo arredo con boiserie.

 328 1921627

Puoi usare se desideri

WhatsApp +39 3281921627

boiserie in rovereboiserie su misuraboiserie ristoranteboiserie studioboiserie con caminoboiserie salone

Scegliere invece di opere murarie la soluzione con pannelli boiserie esclude tutti i fastidiosi inconvenienti che comporta avere muratori al lavoro in casa.

Grazie all’ampia versatilità con i pannelli in legno boiseries puoi creare una nuova immagine ad una stanza sia  in  stile moderno che classico.

Grazie alla personalizzazione totale offerta puoi scegliere sia fra le boiserie mezza altezza sia a tutta altezza.

boiserie su misura
Boiserie su misura

La nostra falegnameria specializzata in boiserie

La nostra falegnameria inizia la produzione  negli anni 70 e sceglie di orientare la produzione nella costruzione di arredi su misura di qualità

Siamo un punto di riferimento per  clienti che sono alla ricerca di alternative ai prodotti industriali fatti in serie  cercando in noi  qualità e personalizzazione.

I prodotti industriali sono adatti a chi è alla ricerca esclusivamente del prezzo e che si accontenta di rifiniture eseguite da macchine.

Le boiserie di nostra produzione sono un’altra cosa hanno rifiniture manuali che nel tempo sono diventate la nostra firma riconoscibile puoi tu stesso giudicare la foto sotto.

boiserie rifiniture manuali

Boiserie le altezze

La produzione seriale offerta da chi produce in grande quantità ha necessità di standardizzare le misure che possiamo raggrupparle in breve in tre categorie:

Basse con misure che vanno da 90 cm a 120boiserie bassaboiserie bassa saloneboiseries bassa biancaboiseries bassa su misuraboiserie bassa in legnoboiserie bassa laccataboiserie bassa su misuraboiserie bassa scalaboiserie bassa di lusso

Medie 150 cm 180 cmboiserie alta 180boiserie a misuraboiseries moderna camera

Alte da 210 cm a 300 cmboiserie stile classico biancaarredamento boiserie modernoboiserie in legno su misura

Quello che offriamo noi invece è il su misura che permette di poter creare le soluzioni che collimano in modo perfetto con le tue esigenze.boiserie curveboiseries su progettazione

Boiserie le varie tipologie

Il su misura progettato permette la realizzazione di pannelli boiserie personalizzati in ogni aspetto .

Realizziamo pannelli sia in legno dove il cliente può scegliere fra le varie essenze che esistono, sia in legno laccato con colorazione a campione.

Le verniciature o le laccature a campione a diversità dei prodotti industriali permettono la garanzia del perfetto inserimento delle boiserie nella stanza.boiserie moderne in legnoboiserie moderne

In falegnameria costruiamo pannelli style classico che offriamo con cornici su disegno e una miriade di fresatura personalizzate dei pannelli di legno.lavorazione boiserie

I Materiali che impieghiamo per la costruzione

Per la costruzione delle boiserie che realizziamo in falegnameria impieghiamo solo materiali di qualità certificata.

Usiamo una gamma di legni che vanno dal noce nazionale, al mogano, dal ciliegio al rovere in più possiamo trovare legni a richiesta anche rari.

I legni sono ricercati in particolare per stagionatura corretta,qualità e bellezza delle venature.

La qualità dei materiali permette sopratutto di valorizzare ancora di più le rifiniture manuali.boiserie noceboiserie di qualità

Boiserie -I nostri vantaggi

Il cliente che dopo aver valutato altre proposte e averne valutata la scarsa affinità con la qualità che stava cercando decide di sceglierci come interlocutori per un primo progetto preventivo ha una serie di vantaggi che in breve riassumiamo:

Rilievi misure eseguiti con strumentazione professionale dal titolare signor Giacomo personalmente che se ne assume la piena responsabilità lasciando indenne il cliente da errate misure.

Progettazione personalizzata delle boiserie che sa includere nei progetti le idee del cliente.

DISEGNI 3D che accompagnano dettagliati preventivi, disegni che permettono di vedere l’arredo  all’interno della tua stanza.

  • Garanzia globale sulle boiserie  che fabbrichiamo .
  • Montaggi eseguiti da falegnami qualificati che lasciano le stanze pronte da vivere.
  • Prezzi O.k ottenuti dal risparmio di tempo nella costruzione che l’elettronica permette con le moderne tecnologie.
  • ACCONTO PER AVVIARE LA COSTRUZIONE DI 200 EURO IL SALDO SOLO A VISIONE BOISERIE INSTALLATA NELLE STANZE A REGOLA D’ARTE E CON PIENA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE.
video di un arredo boiserie con biblioteca in una dimora storica

CONSIGLI IMPORTANTI DA LEGGERE

La facilità con cui attraverso internet è possibile mettersi a contatto con proposte di boiserie fa aumentare anche le possibilità di incappare in disavventure, come denunciamo utenti in rete.

Ecco una serie di consigli che permettono di evitare spiacevoli incontri.

Se cerchi boiserie contattaci.

Mettersi in contatto con noi per avere subito una visione della nostra professionalità e in più della capacità di trovare le soluzioni che sanno inglobare le tue idee e aspettative è facile.

Ci puoi anche seguire su:  houzz , homify , twitter, pinterest, facebook, instagram, linkedin

boiserie personalizzate

Si possono fissare incontri sia in falegnameria sempre nostri ospiti oppure richiedendo anche al titolare la formula “venga da voi”.

Chiamaci ora per valutare la nostra competenza e sapere subito il prezzo per il tuo arredo con boiserie.

 328 1921627

Puoi usare se desideri

WhatsApp +39 3281921627

In alternativa richiedi un preventivo progetto gratuito per arredi con boiserie compilando il form che si apre a richiesta informazioni.

Richiesta informazioni