Arredamenti classici su misura-FATTI BENE IN FALEGNAMERIA

Arredamenti Classici su misura

Arredamenti classici su misura
Premessa
Arredamenti  classici si misura realizzati in falegnameria dove il su misura raggiunge apici di eccellenza grazie alla maestria di artigiani. Dopo 30 anni di lavoro sono certi di saper come fare arredamenti classici su misura dove la qualità si vede.
Siamo una falegnameria che sa far convivere le più avanzate tecnologie e manualità, con le prime riusciamo a velocizzare i tempi di costruzione e ridurre grazie alla lettura ottica gli sprechi di materiale. Con la manualità  realizziamo rifiniture che nel tempo sono diventate la nostra firma leggibile.
Vista adesso i nostri siti per giudicare come lavoriamo e come sappiamo realizzare arredamenti su misura dove la qualità si vede.
arredamenti classici su misura
arredamenti classici su misura laccati
Giudica i nostri nuovi progetti su homify
arredamenti classici in legno
Approfondisci le tue conoscenze sui legni visitando Wikipedia
arredamenti classici laccati
Sei alla ricerca  di arredare la casa o lo studio professionale in modo esclusivo e dopo aver visto una vastissima gamma di offerta di arredi. Stai ancora ricercando l’arredo che sappia rispondere alle tue esigenze di razionalizzazione degli spazi, di personalizzazione totale e di grande eleganza?
Arredamenti classici su misura bianchi
arredamenti classici bianchi su misura
arredamenti bianchi classici su misura
Allora devi valutare la soluzione del su misura realizzato con progettazione in falegnameria.

Noi proponiamo  :

GRANDE ELEGANZA A PREZZI CHE SVETTANO IN OGNI CONFRONTO
arredamento classico con boiserie

Arredamenti classici su misura

In falegnameria realizziamo arredamenti classici con il su misura progettato che permette al cliente di vedere le sue esigenze di eleganza e spazi concretizzarsi in soluzioni d’arredo da copertina.
Ogni arredamento classico  viene costruiti con  legni selezionati e seguendo progetti che vengono realizzati con quell’esperienza che sa inserire e rendere reali le esigenze del cliente.

Costruiamo in falegnameria arredamenti classici con  boiseries, boiserie che sono costruite seguendo schemi ereditati dalla tradizione delle botteghe  artigianali di un tempo, le stesse botteghe che hanno abbellito con i loro arredi dimore di Re e potenti.

PROGETTI CON DISEGNI 3D PER VISUALIZZARE
 L’ARREDO  COME NELLA REALTÀ
arredamenti classici su misura
In 30 anni di lavoro dopo aver reso eleganti case e studi di clienti sparsi in tutta Europa siamo sicuri di poter essere un sicuro punto di  confronto  prezzi, idee, qualità.
Per chi ricerca: arredamento classico su misura, arredo classico su misura, arredamenti classici bianchi su misura, arredamenti classici in legno su misura.
Ed inoltre: arredamenti classici in noce su misura, arredamenti classici su misura in ciliegio, arredamenti classici su misura in rovere, arredamenti classici su misura Roma,
arredamenti classici su misura ciliegio
arredamento classico biancofalegnameria arredamenti classici su misura
arredamento classico radica
In falegnameria realizziamo ogni tipologia di arredo dalle porte interne in legno, alle boiserie, ai soffitti a cassettoni, alle cucine classiche su misura, alle librerie in legno,  alle cabine armadio e a tutto quello che necessita in una arredo casa o studio.
arredamento su misura cucina classica
arredamento classico boiserie

arredamenti classici su misura per cucine

arredo su misura cucine classiche

In falegnameria gestiamo tutte le fasi lavorative di ogni commessa, questo permette di poter offrire al cliente la più ampia personalizzazione, che va dalla scelta dei materiali, alla forma da dare ai pannelli, allo stile, alle rifiniture, alle verniciature o laccature che offriamo a campione.

Le verniciature o laccature a campione degli arredamenti classici ci permette di offrire al cliente la certezza della perfetta cromia in rapporto ai colori, alla luce presenti nelle stanze.
arredamenti classici di lusso su misura
 arredamenti su misura cabine armadio
arredamenti su misura tavoli
Il cliente che ci sceglie come consulenti per la progettazione la realizzazione di un arredo della sua casa o del suo studio dove l’eleganza si percepisce attinge ad una serie di vantaggi competitivi che possiamo riassumere:
  • Rilievi misure fatti dal titolare
  • Progettazione personalizzata che fa tesoro delle idee del cliente
  • Possibilità di scegliere stile, legni, spessori, misure, materiali, verniciature o laccature.
  • Verniciature o laccature a campione con verifica colori nella stanza
  • Consegne e montaggi fatti dagli stessi artigiani che le hanno realizzate.
  • Garanzia globale
  • Acquisto fatto trattando con il titolare per riscoprire il piacere di trattare il prezzo.
Vieni a trovarci in falegnameria sarai nostro ospite, scoprirai artigiani che sanno lavorare il legno come una volta.
Verificherai di persona come sappiamo trasformare le tue idee e  il tuo desiderio di eleganza in arredamenti classici su misura che collimano con le tue aspettative.
arredamenti classici porte scorrevoli
arredo classico su misura
 IMPORTANTE DA LEGGERE PER EVITARE DI SBAGLIARE
Mai come negli ultimi tempi siamo continuamente interpellati da clienti che hanno boiserie acquistate ma ancora da ultimare esasperati da fornitori che hanno lasciato i lavori incompiuti.
Oggi acquistare arredi  è facile, internet offre una vetrina immensa che offre soluzioni sempre più vantaggiose.
Il nostro consiglio è evitare di versare acconti importanti, andare a visitare la falegnameria, verificare il numero di persone che ci lavorano veramente valutare  le attrezzature che dispongono, ed evitare di lasciarsi influenzare solo dalle recensioni.
Noi richiediamo un acconto di 200 euro il rimanente solo a visione arredamento, ci possiamo permettere questo perché godiamo presso i fornitori di materie prime la stima di chi paga regolarmente.
Ci possiamo permettere questo perché sappiamo come lavoriamo, ci possiamo permettere questo perché siamo certi di dare al cliente un arredo che soddisferà appieno le sue esigenze.
arredamenti classici con boiseries
Fatti raccontare con le immagini come lavoriamo su instagram
arredamenti classici porte bianche
arredamenti classici porte interne
arredamento classico su misura rovere

Il titolare di falegnameria è disponibile ad incontrare i clienti in falegnameria nostri ospiti, negli incontri il cliente avrà l’opportunità di giudicare come lavoriamo, come sappiamo con i  nostri progetti dare una ventata di eleganza all’arredo, scoprire nei nostri preventivi i vantaggi competitivi offerti per arredamento classico boiserie.

E’ possibile anche richiedere un incontro con la formula” vengo io da voi” incontri programmati su appuntamento in ogni città d’Italia della Svizzera e della Slovenia.

Durante gli incontri il cliente rivivrà come fosse in falegnameria le varie fasi costruttive delle boiserie, visionerà progetti, materiali e scoprirà nei preventivi dettagliati i nostri prezzi competitivi.

Arredamenti classici su misura di lusso
Segui i  nostri nuovi progetti su houzz
Arredamenti classici su misura Studi
Unisciti ai 20.000 che ci seguono  su linkedin
arredamenti classici su misura
Conclusione

E’ possibile inoltre richiedere adesso comodamente da casa o dal proprio studio un primo preventivo corredato da disegni 3D per subito visualizzare come risulterebbe la tua casa il tuo studio con un arredamento classico su misura.