Soffitti a cassettoni con boiserie-NOVITA’

Soffitti a cassettoni con boiserie 

Soffitti a cassettoni con boiserie costruiti in falegnameria dove s’incontrano manualità e tecnologie per offrire al cliente qualità che si vede a prezzi vincenti.

Boiserie con soffitti a cassettoni realizzate con legni scelti certificati e con quella progettazione professionale che permette di offrire soluzioni di grande impatto visivo.

soffitti a cassettoni con boiserie

  Chi siamo

Siamo una falegnameria che si è specializzata nel su misura di qualità, siamo certi di saper come fare soffitti a cassettoni con boiserie di quella qualità che si nota subito.

Siamo una falegnameria che è riuscita a far convivere quella antica manualità di maestri falegnami con le più avanzate tecnologie.

Il connubio fra moderne tecnologie e manualità permette di offrire soluzioni a prezzi o.k di altissima qualità.

RICHIEDI INFORMAZIONI ADESSO   328 1921627
oppure richiedi informazioni attraverso: 
soffitti a cassettoni con boiserie

A chi possiamo offrire il nostro aiuto.

Possiamo essere un punto di verifica dei prezzi, un punto di verifica idee, un punto di verifica qualità e prezzi per chi sta cercando tramite google:

boiserie classica con soffitti a cassettoni, soffitti a cassettoni in legno con boiserie, boiserie e soffitti a cassettoni, boiserie in legno con soffitti a cassettoni, boiserie su misura con soffitti a cassettoni, arredo con soffitti a cassettoni e  boiserie, produttore boiserie soffitti a cassettoni,

boiserie con soffitti a cassettoni

soffitti a cassettoni con boiserie

Boiseries con soffitti a cassettoni- Come le costruiamo.

In falegnameria realizziamo gli arredi boiserie unicamente con materiali certificati, ogni arredo vine realizzato con strutture in listellare e parti esterne in legno massello.

Impieghiamo legni che scegliamo per la bellezza delle venature per la costruzione i più richiesti sono: legno di noce, legno di rovere, legno di ciliegio.

boiserie con soffitti a cassettoni

Se desideri visionare i nostri ultimi lavori può visitare la nostra pagina houzz

Soffitti a cassettoni- Costruiamo eleganza su misura

Boiserie con porta

I nostri video su youtube

Librerie classiche-Librerie classiche legno

boiserie con soffitti a cassettoni lavorazioni

Leggi cosa dicono i clienti di noi su homify

Unisciti ai già 29 mila che ci seguono su linkedin

CONSIGLIO IMPORTANTE

La possibilità che si possa incappare in una disavventura nell’acquisto si fa sempre più strada con l’opportunità di poter contattare falegnameria in gran numero.

VI FORNIAMO UNA SERIE DI PREZIOSI CONSIGLI

  • Scelta la falegnameria   va a visitarla.
  • In falegnameria controlla quante persone ci lavorano (questo perché una falegnameria di due persone produrrà per due persone se ti fanno vedere foto di tanti lavori forse stai acquistando da chi si fa fare i mobili da altri), controlla i macchinari, le scorte di materie prime.
  •  Versa per prenotare un acconto basso poche centinaia di euro e salda il tutto dopo aver visto la libreria montata nella stanza.
  • Scappa se ti chiedono acconti importanti giustificando la cifra richiesta da frasi del tipo ” io le materie prime le pago al ritiro” le falegnamerie che pagano con regolarità hanno pagamenti commerciali nell’arco di 90 giorni.
  • Richiedi una verifica delle misure al fornitore e che ti sollevi da ogni responsabilità per errori.

Boiserie su misura e soffitti a cassettoni- I nostri vantaggi.

  • Rilievi misure  realizzati con strumentazione professionale  dal titolare signor Giacomo  che se ne assume la piena responsabilità lasciando indenne il cliente da errate misure. 
  • Progettazione personalizzata   che sa includere nei progetti le idee del cliente.
  • DISEGNI 3D che accompagnano dettagliati preventivi, disegni che permettono di vedere la soluzione proposta come nella realtà..
  • Impiego di materiali di qualità dal legno massello, al listellare.
  • Coinvolgimento come fosse in falegnameria del cliente durante la costruzione con l’invio di video, e foto delle fasi lavorative.
  • Garanzia globale 
  • Montaggi eseguiti da falegnami qualificati che lasciano le stanze pronte da vivere.
  • Prezzi O.k ottenuti dal risparmio di tempo nella costruzione che l’elettronica permette con le moderne tecnologie.
  • ACCONTO Per avviare il processo costruttivo chiediamo 200 euro il saldo solo dopo che il cliente ha potuto constatare la perfetta realizzazione di quanto ordinato

boiserie con soffitti a cassettoni

RICHIEDI INFORMAZIONI ADESSO

  328 1921627

oppure richiedi informazioni attraverso: 

soffitti a cassettoni con boiserie

boiserie con soffitti a cassettoni

boiserie con soffitti a cassettoni

CONTATTI

Il titolare mette tutte le conoscenze accumulate a disposizione dei clienti incontrandoli sia in  falegnameria  o  incontrandoli  presso le loro dimore, o studi.
Negli incontri il cliente potrà dare il suo personale giudizio su come sappiamo elaborare o migliorare  le sue idee nei nostri progetti.
In falegnameria avrà modo di visionare la produzione  e scoprire nei nostri preventivi tutti i vantaggi competitivi che sono il nostro biglietto da visita.

Chiamaci ora anche  per valutare la nostra competenza e sapere subito il prezzo boiserie con soffitti a cassettoni

 328 1921627

Oppure se preferisci avere subito dei dati su cui valutare  un preventivo progetto gratuito a compilando il form che si apre a richiesta informazioni.

Richiesta informazioni