Boiserie su misura in legno e bianche

Boiserie su misura in legno e laccate bianche il colore dell’eleganza nelle boiserie della tua casa realizzate artigianalmente da maestri falegnami. laccate con verniciature manuali in grado di creare magiche ambientazioni sono fabbricate su misura dalle  Falegnameria Artigianali.

boiserie su misura in legno e bianche

Le boiserie su misura in legno e bianche vengono personalizzate secondo le indicazione del cliente. La personalizzazione e il su misura permettono libertà totale sia nella scelta delle rifiniture sia nel disegno delle pannellature boiserie sia nelle laccature eseguite a campione di colore manualmente.

Le boiserie realizzate dalle Falegnamerie Artigianali sono interamente su misura e con materiali di altissima qualità.

Teniamo sempre in considerazione le esigenze e le particolarità dell’abitazione, dello studio o del negozio del cliente, sia in stile classico che in linea moderna.


Ogni boiserie su misura artigianale viene realizzata dai nostri mastri artigiani, permettendo di rendere unico ogni ambiente.

Particolare attenzione viene sempre riservata alla scelta dei legni da usare legni come il noce, rovere, ciliegio, olmo, castagno, abete solo per fare un esempio, sia nelle verniciature e laccature, anche a campione del cliente, da rendere sempre un prodotto unico nel suo genere.

Ogni giorno entriamo nelle nostre botteghe con l’intento di dare sempre il massimo per ogni prodotto che realizziamo. Sia per l’arredamento di interni di case ed ambienti di lusso ma anche per chi vuole semplicemente rendere unica la propria abitazione.

Verifica l’alta qualità delle nostre boiserie su misura in legno e bianche, richiedi un nostro progetto/preventivo gratuito on line per la boiserie che renderà la tua casa, il tuo studio professionale, la tua attività, il tuo albergo un luogo raffinato ed elegante.

VISITA IL SITO DELLE FALEGNAMERIE ARTIGIANALI  PER AMMIRARE BOISERIE 
 

boiserie su misura in legno e bianche