Boiserie di lusso

Boiserie di lusso fabbricate con i migliori legni selezionati per stagionatura e bellezza delle venature costruite unicamente su misura. Con un progetto finalizzato a creare una boiserie di lusso che crei vibrazioni d’eleganza nella tua casa o nel tuo studio professionale produciamo nella nostra falegnameria artigiana. 

Le boiserie di lusso che realizziamo sono costruite unicamente con lavorazioni artigianali eseguite da maestri falegnami che in ogni boiserie  mettono tutto il loro sapere assimilato negli anni nella realizzazione di boiserie  di alta qualità.

Boiseries  il lusso non ha tempo, costruite con tecniche artigianali con materiali di altissima qualità ricercati tra le migliori essenze di legno stagionato naturalmente. Vengono costruite su progetti unici e personalizzate alle esigenze del cliente dalla nostra falegnameria.

Arredare la casa o il proprio studio professionale con boiserie permette di creare quella sofisticata eleganza che le boiserie da sempre emanano.

Il titolare è disponibile ad incontri con i clienti sia in falegnameria nostri ospiti sia con la formula”Vengo io da voi” , incontri dove il cliente potrà visionare disegni, preventivi, materiali, e poter dare il suo personale giudizio sulle opinioni del titolare sul miglior modo di realizzare le boiserie per creare eleganza.

 

 

E’ anche possibile in questo momento richiedere un primo preventivo con disegni 3D gratuito per poter con veri dati dare un primo ma importante giudizio su come sappiamo interpretare le tue esigenze, come sappiamo inglobare nei progetti le tue idee e scoprire nei nostri preventivi tutta una serie di vantaggi competitivi capaci di far svettare i nostri preventivi per boiserie.

Richiesta informazioni