Boiserie classica – La tradizione

Boiserie classica dove l’eleganza si avverte immediatamente, dove la bellezza delle lavorazioni permette di avere quel lusso dimenticato la nostra bottega artigiana costruisce in esclusiva con progettazione personalizzata.

boiserie classica

http://arredamentisumisuroma.altervista.org/joomla/boiseries

http://arredamentisumisuroma.altervista.org/joomla/boiseries/15-boiserie-classica

 

Boiserie classica costruite con una scelta di legni selezionati e lavorazioni eseguite tutte manualmente con verniciature o laccature eseguite con metodologie ormai dimenticate la nostra falegnameria realizza per i suoi clienti.

boiserie classiche laccate

La nostra produzione di boiserie classiche è artigianale ed esclusivamente su disegno, sempre con rifiniture manuali e con colorazione a campione.

Se sei alla ricerca di realizzare un arredo boiserie classico e stai cercando una vera falegnameria artigianale dove l’arte del costruire manualmente con il legno è il lavoro quotidiano, allora vieni a trovarci in falegnameria per verificare la nostra professionalità o richiedi un incontro, se preferisci un preventivo online  >Richiesta informazioni

Siamo artigiani conoscitori del nostro lavoro appreso da giovani collaborando nel tempo libero nella bottega di famiglia, conosciamo le metodiche di lavorazione del legno e siamo capaci di lavorarlo in tutte le sue varianti costruttive realizziamo boiserie curvate, boiserie con foglia oro, boiserie scolpite, boiserie intarsiate, boiserie intagliate, boiserie dipinte.

Realizziamo boiserie classiche che sono personalizzate alle esigenze del committente con rifiniture a regola d’arte e laccature a campione di colore con verifica in cantiere dei campioni.

Siamo un punto di riferimento per tutti i clienti che stanno ricercando: boiseries classica, boiseries classiche su misura, boiseries classiche in legno,

Richiedi un preventivo progetto per boiseries classica visitando il nostro sito di riferimento dove potrai vedere una rassegna di boiseries classiche da noi realizzate:

.