Arredamento in legno

Ritornare dopo una giornata di lavoro in una casa arredata artigianalmente e su misura crea sempre forti emozioni, il legno lavorato,  impreziosito dalla manualità, le calde colorazioni, gli accostamenti di legni con materiali forniti dalla natura sono quello le Falegnamerie Artigianali sapranno darti.

Arredamento in legno                

arredamento in legno

Il legno diventa l’attore principale e grazie all’abilità di maestri falegnami Senior esala tutta la sua bellezza con le lavorazioni artigianali con rifiniture manuali, costruiamo arredamento in legno su misura artigianale  di grande eleganza adatto anche a dare risposta al cliente più attento nella ricerca della qualità.

Le laccature per il nostro arredamento in legno possono essere a poro aperto o a poro chiuso. Le laccature a poro aperto lasciano intravedere le venature del legno, la laccatura a poro chiuso copre completamente la superficie del legno.

Richiedi un progetto preventivo gratuito

Rassegna fotografica uno

Cucine artigianali

arredamento in legno

Arredi  in legno su misura artigianali  progettati con disegni personalizzati che inglobano le idee del cliente capaci di offrire quell’eleganza sottile ma percepibile. Particolare attenzione riserviamo alla realizzazione di cucine  su misura  artigianali,   le falegnamerie propongono un ritorno al bello, a quel bello che coincide con raffinato, con eleganza, con il piacere di vivere a contatto con le cose esclusive che riesce a migliorare o a cambiare una giornata negativa.

La ricerca di unicità amalgamata ad una straordinaria eleganza creano la differenza fra le cucine artigianali.

Le cucine su misura artigianali possono essere personalizzate sia nelle forme, che nelle verniciature o laccature, disponiamo inoltre di tecnologia per realizzare cucine artigianali interamente in curvato.

Richiedi un progetto preventivo gratuito

Rassegna fotografica due

Armadi e cabine armadio in legno

arredamento in legnoArredamento su misura per armadi e cabine armadio in legno dove la qualità si può toccare, sfiorando con le dita le rifiniture a regola d’arte, armadi e cabine armadio in legno dove i profumi del legno fanno rivivere ricordi assopiti,  dove la progettazione personalizzata  trasforma semplici tavole in arredamenti in legno che ti accompagneranno nella tua vita.

Richiedi un progetto preventivo per Arredamenti in legno poter subito verificare i nostri vantaggi competitivi offerti dalla vendita falegnameria cliente finale.

Richiedi un progetto preventivo gratuito

Rassegna fotografica tre