√Boiserie legno-FATTE BENE

BOISERIE LEGNO

Premessa

√Boiserie legno e subito tante immagini appaiono nella mente   immagini di case lussuose,immagini di case reali,  immagini  di ambientazioni di fims dove le persone lavoravano e vivono a contatto con il bello.

Boiserie in legno che stanno rivivendo una nuova vita viste le richieste che ci giungono in falegnameria  sempre più frequenti da parte di architetti e privati stanchi di case o studi arredati con soluzioni fornite dalla produzione industriale.

Non costruiamo boiserie legno con il su misura progettato , le realizziamo FATTE BENE come dovrebbero essere fatte con legni di qualità e rifiniture dove la mano di artigiani senior imprime quel tocco di eleganza senza tempo.

Richiesta informazioni

Boiserie legno laccato

Boiserie legno

Boiserie fatte bene in falegnameria artigianale dove le mani di falegnami Senior sanno ancora usare la manualità per realizzare quel su misura progettato che è diventato il nostro segno di riconoscimento.

Siamo artigiani falegnami  ci possiamo definire ” i sopravissuti” di quella categoria di artigiani falegnami che avevano una volta le botteghe in ogni paese.

Boiserie in legno
Boiserie bianche

Le boiserie nei secoli come ampiamente documentato in Wikipedia   è stata la tipologia di arredo che ha permesso di realizzare soluzioni capaci di oltrepassare il tempo .

boiserie moderna laccata
boiserie moderne in legno
boiserie moderne in legno

La nostra produzione di boiserie legno è unicamente realizzata con progettazione personalizzata e con materiali di qualità.

boiserie per camera di lusso
boiserie camera moderna

In falegnameria costruiamo sia boiserie legno classiche , sia boiserie legno moderne che permettono di dare eleganza alle case o agli studi di clienti che sono alla ricerca di realizzare un arredo che esca dai soliti schemi e diventi lo specchio del modo di vivere del cliente.

boiserie classiche laccate

Dopo tanti anni di lavoro siamo certi di saper come fare boiserie legno , ne abbiamo realizzate tante per clienti di tutta Europa.

Richiesta informazioni

boiserie con camino

Dimostrando e solo dimostrando come sappiamo lavorare il legno siamo diventati un punto di riferimento per chi ricerca tramite google: Boiserie, Boiserie in legno, boiserie in legno  di lusso, boiserie di legno, Boiserie in legno  su misura, Boiserie artigianali,produzione boiserie in legno,arredo boiserie in legno,Boiserie per studio in legno,

produzione boiserie legno
boiserie legno per studio

Ci domandiamo spesso noi falegnami Senior con i capelli bianchi dove la frenesia della produzione industriale capace di sfornare tanti manufatti tutti uguali  a prezzi sempre più bassi stia portando il piacere di vivere circondati dal bello?

boiserie legno laccato

Ci domandiamo DOVE QUESTA MANCANZA porterà la società ?

boiserie di legno

Ci domandiamo la mancanza di dialogo con chi è il produttore, con chi può decidere se porterà alla fine di quel piacere sottile di trattare il prezzo.

boiserie artigianali
boiserie legno di lusso

SONO LE RIFINITURE CHE CREANO LA DIFFERENZA

NOI LE REALIZZIAMO A REGOLA D’ARTE

Se ci scegli come suoi interlocutori per le boiseries riscopri in noi tante emozioni , ritrovi antichi suoni, riassapori il profumo del vero legno appena tagliato, ritrovi quella umanità che sembra essere stata inghiottita dalla tecnologia.

boiserie curve

Se ci scegli come tuoi interlocutori potrai trattare direttamente con il titolare di falegnameria, ascoltare le sue opinioni sui legni migliori, sulla forma da impartire ai pannelli boiserie, e quale sia la miglior colorazione per dare un’immagine di eleganza.

 ESCAPE='HTML'

In falegnameria ci costruiamo senza affidare a terzi tutti i componenti le boiseries questo permette di offrire a te la più ampia personalizzazione.

boiserie libreria in legno

Tutte le boiserie da noi costruite con il su misura progettato vengono offerte con verniciature o laccature a campione le uniche che possono dare al cliente la certezza del perfetto inserimento di ogni arredo con boiserie nella stanza che le ospiterà.

boiserie bassa
boiserie corridoio

Le boiserie al termine del ciclo produttivo vengono pre montate in falegnameria e sottoposte ad un severo controllo qualità e misure da parte del titolare.

Boiserie legno noce
boiserie per casa di campagna

Il pre montaggio delle boiseries permette di offrire al cliente la certezza di montaggi perfetti e che le boiserie sono state realizzate a regola d’arte.

Richiesta informazioni

boiserie libreria
boiserie salone legno bianco

I montaggi delle boiserie classiche e delle boiserie moderne sono realizzati dagli stessi artigiani che le realizzano , montaggi fatti da persone che sanno come lasciare le case o gli studi pronti da vivere.

boiserie legno moderne
boiseries legno moderne
boiserie per ingresso ESCAPE='HTML'
boiserie legno a riquadri

Vieni a trovarci in falegnameria artigianale o se preferisci richiedi un incontro presso di te in ogni città D’italia e della Svizzera.

RISCOPRI IL PIACERE DI TRATTARE IL PREZZO

CON IL PROPRIETARIO COME SI FACEVA UNA VOLTA

 

boiserie legno laccate bianche
boiserie per camere hotel
boiserie bassa ingresso in legno
boiserie in legno scale
boiserie legno rovere

Negli incontri avrai modo di dare la tua opinione sui nostri vantaggi competitivi che di seguito di elenchiamo:

  • Progettazione Boiserie che ingloba tutte le idee del cliente.
  • Preventivi di spesa boiserie dettagliati con prezzi per ogni singola voce.
  • Personalizzazione totale con scelta legni, spessori, stile, verniciature o laccature.
  • Consegne e montaggi realizzati con falegnami qualificati
  • Certificazione scritta dei materiali impiegati e garanzia globale sull’ acquisto.
  • Vendita Boiserie senza passaggi con trattative dirette con il titolare.
boiserie legno salone laccate
boiserie legno
Boiserie salone ESCAPE='HTML'

Conclusione

Sceglierci come interlocutori ti permetterà di cambiare la tua idea sul significato della parola  qualità, ti permetterà di verificare  nei nostri progetti come sappiamo miglorare le tue idee e giudicando le nostre realizzazioni comprendere perchè tanti clienti ci scelgono come loro fornitori.

La vendita diretta senza passaggi inoltre ti permetterà di attingere a tanti  vantaggi competitivi che si evidenziano in modo Chiaro nei preventivi per boiseries.

E’ possibile anche richiedere ADESSO  compilando l’apposito form in tutte le sue parti un primo preventivo per scoprire la nostra competenza e i nostri vantaggi  per boiserie legno.

Richiesta informazioni

Pubblicazioni

Per il cliente che desidera documentarsi sulla storia delle “Boiserie“ la nostra opinione personale fra la miriade di pubblicazioni è di orientarsi nella lettura di queste pubblicazioni da noi valutate in modo positivo.

Les boiseries du musée Carnavalet  

di Anne Forray Carlier

Editore : Edisions Vial (31Ottobre 2010)

Pagine 240

Histoire de boiserie Francais  

di Robert Condon

Pagine 44

Magnifiques Boiseries des epoques Luis XIV Regence et Luis XV

Editore Ulan Press (24 Settembre 2012)

Pagine 50

Vogliamo segnalare inoltre la lettura su Houzz.it di questo interessante articolo dell’Architetto Daniele Pennuto: Sognate una parete boiserie? Ecco cosa sapere per progettarla